La Juventus torna su Sancho: Giuntoli cerca il prestito per l'esterno dello United
A volte ritornano. La Juventus tenta il colpo ad effetto per la prossima sessione di calciomercato. I bianconeri sono scatenati in queste ore per creare una squadra che possa garantire qualità a mister Thiago Motta. Ufficializzato Douglas Luiz, nelle prossime ore sarà la volta di Khephren Thuram che andrà a rinforzare il centrocampo. Ma non è finita qui. Alla Continassa proseguono nella ricerca di idee che presto possono tramutarsi in trattative. E proprio una possibilità riguarderebbe uno che nel mirino c’era già lo scorso gennaio: si tratta di Jadon Sancho.
Due le possibilità
Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’esterno inglese torna ad essere d’attualità. Sarà però molto difficile trattare con il Manchester United che lo valuta intorno ai 40-50 milioni di euro. Una delle idee su cui punta Cristiano Giuntoli sarebbe quella del prestito. La seconda strada invece sarebbe quella di inserire all’interno della trattativa Federico Chiesa, che l’attuale allenatore non considererebbe una prima scelta.
Già cercato a gennaio
Quello di Sancho è un ritorno di fiamma. Già nella finestra invernale di trattative il direttore sportivo bianconero era riuscito a strappare un prestito dai Red Devils ma il tecnico Massimiliano Allegri aveva bloccato tutto non ritenendo il giocatore funzionale al suo 3-5-2.