Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Juventus non molla Koopmeiners: presto un'offerta da 50 milioni per il centrocampista

La Juventus non molla Koopmeiners: presto un'offerta da 50 milioni per il centrocampistaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 10 agosto 2024, 10:23Serie A
di Andrea Piras

La Juventus non molla Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese è uno dei giocatori che la società bianconera segue in vista della prossima stagione. Giuntoli è al lavoro per cercare di regalare a mister Thiago Motta un centrocampista di assoluta qualità e che possa garantire i giusti inserimenti nell'area avversaria. Il giocatore ormai sembra volere cambiare aria mentre l'Atalanta è ancora in attesa dell'offerta giusta per lasciarlo partire.

Le parole di Gian Piero Gasperini
Nei giorni scorsi, il tecnico Gian Piero Gasperini aveva parlato ai taccuini de L'Eco di Bergamo proprio di Koopmeiners: "Koopmeiners vuole trasferirsi alla Juventus. La situazione con lui - ha detto - è andata benissimo fino alla scorsa settimana, poi il giocatore ha deciso di andare alla Juventus, ha già un accordo, si sente stressato e ha deciso di non giocare e non allenarsi più con noi".

La situazione
Koopmeiners infatti si è promesso alla Signora e in questi giorni non si sta allenando con la formazione bergamasca. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la Juventus sarebbe pronta alla nuova offerta per raggiungere il calciatore olandese. L’idea sarebbe quella di raggiungere i 50 milioni di euro magari inserendo bonus alcuni scontati e altri legati ai risultati in Champions dei bianconeri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile