Fiorentina, Cataldi continua a lavorare a parte: il punto in vista della Lazio
Domenica la Fiorentina sfiderà la Lazio all'Olimpico e Danilo Cataldi sta cercando di recuperare per essere a disposizione di Raffaele Palladino. Secondo quanto riportato da FirenzeViola.it, il centrocampista si porta dietro dei fastidi muscolari, che non gli hanno permesso di partecipare alla seduta odierna in gruppo. Il regista ha infatti svolto un lavoro differenziato e ha lasciato il Viola Park prima rispetto ai suoi compagni di squadra. Il classe '84 verrà monitorato giorno per giorno, ma proverà a stringere i denti per esserci da ex nella Capitale.
La Fiorentina intanto è in cerca di un altro centrocampista oltre a Folorunsho da aggiungere alla propria rosa in questo mercato di gennaio e una delle idee principali di quest'inverno porta a Bryan Cristante della Roma, mediano assente da qualche tempo nella prima squadra giallorossa a causa di un infortunio ma tornato proprio nella giornata di oggi a disposizione del suo allenatore Claudio Ranieri.
Per il momento siamo ancora alla semplice idea, ma quella di Cristante per la Fiorentina è una situazione da tenere sott'occhio, una pista che può seriamente accendersi negli ultimi giorni di questo mercato di gennaio. In caso volesse tentare un affondo, la Fiorentina troverebbe apertura e anche gradimento da parte del calciatore, il cui entourage è peraltro lo stesso dell'allenatore Palladino. L'unico aspetto che potrebbe richiedere un po' di lavoro in più è la quadratura sul pagamento del pesante ingaggio.