Musah: "Fortunato a essere al Milan. Ho tantissima voglia di giocare, siamo arrabbiati"
Yunus Musah, centrocampista del Milan, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club, parlando così alla vigilia della partita contro il Girona, valida per la 7^ giornata di Champions: "La squadra è molto arrabbiata per non aver espresso il nostro miglior gioco, vogliamo reagire subito e domani abbiamo l'opportunità di farlo in Champions League".
La gara di domani sarà complicata.
"Abbiamo già vinto delle partite di fila in Champions, abbiamo la chance di proseguire questo filotto. È una competizione bellissima, vogliamo avanzare e andare agli ottavi, domani sarà una partita bellissima".
Che Girona troverete?
"Sono una squadra forte, a cui piace giocare. Hanno calciatori che hanno tanta qualità, ma noi dobbiamo giocare il nostro gioco e volere la vittoria più di loro. Sicuramente a San Siro con i nostri tifosi sarà una gara in cui possiamo fare molto bene".
Che cosa si sente di dire come bilancio della sua avventura in rossonero?
"Ho tantissima voglia di giocare come sempre, sono molto fortunato a essere qua, ogni giorno e ogni partita è un'opportunità per dare il massimo e aiutare questo club a essere dove merita".
🗣️ @yunusmusah8 ahead of #MilanGirona
Desire to bounce back 💪
Our form in the #UCL 📈
Facing Girona 🆚#SempreMilan pic.twitter.com/wbIEiwRKEy— AC Milan (@acmilan) January 21, 2025