Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'agente di Osimhen: "Leggo di scambi fantasiosi. Victor non è un pacco da consegnare"

L'agente di Osimhen: "Leggo di scambi fantasiosi. Victor non è un pacco da consegnare"TUTTO mercato WEB
martedì 30 luglio 2024, 15:08Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
Arriva la replica del procuratore dell'attaccante del Napoli, dopo le notizie provenienti dall'Inghilterra del possibile scambio tra Napoli e Chelsea.

Nelle ultime ore, soprattutto in Inghilterra, si sono sparse tante voci sul possibile scambio tra il Napoli e il Chelsea che vedeva come protagonisti Victor Osimhen da una parte e Romelu Lukaku dall'altra, ma per chiarire la situazione è intervenuto l'agente dell'attaccante nigeriano, che attraverso Twitter ha dichiarato: "Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. Questo pacco peró è il capocannoniere del terzo scudetto della storia del Napoli. Rispetto e stop con le fake news!!!!".

Questa la notizia incriminata.
"Napoli e Chelsea, trattative in corso
In queste ore i due club si stanno parlando, cercando di trovare una quadra per il doppio trasferimento. Per Lukaku si continua a parlare di un acquisto a titolo definitivo, mentre Osimhen potrebbe trasferirsi ai Blues con la formula del prestito con opzione d'acquisto. Una "opzione" non meglio specificata, ma appare complicato che il Napoli possa accontentarsi del semplice diritto di riscatto allegato al prestito del centravanti nigeriano. Più percorribile, secondo quelle che sono le idee di Aurelio De Laurentiis, una cessione in prestito con obbligo di riscatto per la prossima estate".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile