Ag. Osimhen: "Grazie Galatasaray. Passato dono per chi lo sa apprezzare..."
Con l'annuncio da parte del Galatasaray dell'arrivo di Victor Osimhen dal Napoli, si è chiusa una delle telenovelas più lunghe dell'estate di calciomercato. Tramite i propri profili social, l'agente del centravanti nigeriano Roberto Calenda ha voluto mandare un messaggio in merito al trasferimento del giocatore.
"Forza Victor! Nuovo viaggio, nuova sfida! Il passato è un dono per chi lo sa apprezzare. Il futuro sta arrivando! Grazie Galatasaray", il messaggio del procuratore dell'oramai ex attaccante azzurro. L'operazione, come reso noto dalla società turca, si è conclusa con la formula del prestito secco senza esborso economico da parte del club di Istanbul. Il Napoli invece nelle scorse ore ha spiegato come prima della partenza del calciatore con destinazione Turchia sia stata pattuita un'opzione a favore della società di Aurelio De Laurentiis per quanto riguarda il possibile rinnovo del contratto fino al 2027. Una mossa, questa, fatta in ottica di una eventuale cessione a titolo definitivo in futuro.
🇮🇹 Forza Victor! Nuovo viaggio, nuova sfida! Il passato è un dono per chi lo sa apprezzare. Il futuro sta arrivando!
Grazie Galatasaray.🇹🇷 Hadi Victor! Yeni yolculuk, yeni meydan okuma! Geçmiş, onu nasıl takdir edeceğini bilenler için bir armağandır. Gelecek geliyor!… pic.twitter.com/bjFCd3uG6v
— Roberto Calenda (@RobertoCalenda) September 4, 2024