Krstovic torna protagonista e il Lecce ci punta. No a un'offerta del Betis da 15 milioni
Grande protagonista nella vittoria di ieri del Lecce, il 3-1 sul campo dell'Empoli che porta due volte la sua firma, l'attaccante Nikola Krstovic sembra destinato a rimanere in giallorosso almeno fino al termine della stagione. Lo ribadisce l'edizione odierna di Tuttosport, sottolineando peraltro come in questi giorni si fosse fatto avanti il Betis in Spagna, con una proposta da 15 milioni di euro complessivi (12 di parte fissa e 3 di bonus), un'offerta rispedita al mittente dal Lecce.
Voto 7,5 per Krstovic nelle pagelle di Tuttomercatoweb.com relative alla partita vinta 3-1 dal Lecce sul campo dell'Empoli. Con la seguente motivazione a corredo: "La prima doppietta stagionale nel giorno più importante, quello di uno scontro diretto dal sapore di salvezza. Beffa Seghetti sul primo palo, poi la chiude nel finale con una perla dai 20 metri. E, non contento, salva quasi sulla linea il pallone del potenziale 2-3".
Lo stesso Krstovic ha così parlato a DAZN dopo la partita: "Per noi è importante aver portato a casa tre punti. Ottimo primo tempo, non bene nella ripresa, ma stiamo andando forte e contava solamente il risultato. Negli ultimi dieci minuti si poteva soffrire di più, ma per fortuna ho avuto un bel pallone da Dorgu e abbiamo chiuso la gara. La dedica è per mia moglie e per la mia famiglia. Quanto a me vorrei raggiungere la doppia cifra, sarebbe un modo per dare una mano alla squadra per raggiungere la salvezza".