Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Kayode blindato dalla Fiorentina fino al 2028: "Non mi sarei mai aspettato tutto ciò..."

Kayode blindato dalla Fiorentina fino al 2028: "Non mi sarei mai aspettato tutto ciò..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 25 ottobre 2023, 21:15Serie A
di Raimondo De Magistris

Fresco di prolungamento di contratto, il terzino destro Michael Kayode ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali della società gigliata per commentare il nuovo contratto e questo esaltante avvio di stagione "Non mi sarei mai aspettato tutto ciò. Partendo dall’Europeo vinto grazie al mio gol, passando per l'esordio dal primo minuto a Genova, fino ad arrivare al momento che sto vivendo adesso. Sono contentissimo di essere qua in questo fantastico club e di rinnovare il mio contratto. Sono qui per un nuovo inizio, perché ancora non ho fatto nulla. Pur essendo giovane bisogna vivere tutto, momento per momento: per me sarà un nuovo inizio".

Quanto è stata importante l’esperienza in Serie D?
"È stata fondamentale. È stata una rampa di lancio per tornare in un club professionistico. Devo ringraziare Antonio Soda, che è l’allenatore che ha creduto in me. Nella terza partita di campionato ha deciso di buttarmi dentro ed io ho dato il massimo per ripagare la sua fiducia, da lì fino al termine della stagione".

In che rapporti è coi suoi ex compagni?
"Sono rimasto molto legato a tutti".

C'è un ringraziamento speciale che vuole fare?
"Vorrei ringraziare in primis la mia famiglia, che in qualsiasi momento, sia facile che difficile, è sempre rimasta insieme a me. Poi il mio agente che mi ha sempre accompagnato in questo percorso e infine anche i miei amici che mi sono sempre stati vicini anche nei momenti di difficoltà".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile