Fiorentina, occhio alla Premier. Il Brentford prepara il rilancio per Kayode: i dettagli
Entrate, uscite e rinnovi. La Fiorentina è una delle società più attive sul mercato in questi ultimi giorni di sessione estiva che ricordiamo terminerà venerdì 30 agosto a mezzanotte. Ufficializzato il prolungamento del difensore Ranieri, sempre nel reparto arretrato qualcosa si sta muovendo attorno a Micheal Kayode.
Il Brentford prepara il rilancio
Sul terzino viola e della nazionale Under 21 italiana, infatti, nelle scorse è piombato con forza il Brentford, squadra di Premier League intenzionata a puntare dunque su uno dei talenti più cristallini del calcio europeo. Secondo quanto raccolto da TMW - infatti - in questo senso nelle prossime ore è possibile un rilancio dello stesso Brentford per il classe 2004. Nel caso in cui il club inglese dovesse riuscire a completare una cessione, potrebbe trasformare il prestito con obbligo condizionato in un obbligo senza condizioni, sempre con un investimento in termini economici di circa 22 milioni di euro. A quel punto la palla passerebbe a Firenze.
Il comunicato della Fiorentina sul rinnovo del centrale Luca Ranieri fino al 2028: "La Fiorentina comunica di aver rinnovato il contratto che legava il calciatore Luca Ranieri al Club viola fino al 30 giugno 2028. Ranieri, cresciuto nel Settore Giovanile gigliato, con la maglia viola ha disputato 67 partite tra Serie A, Coppa Italia e Conference League segnando 5 gol".