Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

K. Thuram: "Motta ha influito sulla mia scelta, mi ha già dato consigli che non posso svelare"

K. Thuram: "Motta ha influito sulla mia scelta, mi ha già dato consigli che non posso svelare"TUTTO mercato WEB
venerdì 2 agosto 2024, 19:00Serie A
di Giacomo Iacobellis

Intervenuto in conferenza stampa per presentarsi a media e tifosi della Juventus, il centrocampista Khephren Thuram ha parlato anche di mister Thiago Motta e della sua grande importanza nella scelta bianconera.

Nella tua scelta di venire alla Juve ha pesato anche la presenza di Thiago Motta?
“Sì, sicuramente ha avuto la sua importanza il fatto che fosse diventato Thiago Motta il mister della Juventus. Da giocatore è stato eccezionale, molto intelligente, sapeva difendere molto bene e lavorava molto bene con il suo gruppo. Potrò imparare molto da lui. So che se avrò delle domande, lui mi saprà aiutare. Sicuramente sì, ha avuto la sua importanza".

Thiago Motta ti ha chiesto qualcosa in particolare?
"Il mister mi parla tutti i giorni, mi segue, mi chiede di seguire il gioco. Mi ha dato anche dei consigli che non posso svelare, sennò metto troppe carte in tavola e ne approfittano... Si vede che è stato un giocatore molto intelligente".

Leggi qui tutte le dichiarazioni di Khephren Thuram!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile