Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Juve saluta Kostic e tira un sospiro di sollievo per Nico

La Juve saluta Kostic e tira un sospiro di sollievo per NicoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 9 settembre 2024, 06:45Serie A
di Camillo Demichelis

La Juventus, nella giornata di oggi, tornerà a lavorare alla Continassa. Thiago Motta ritroverà la sua squadra, ancora incompleta a causa della pausa per le nazionali, dopo un weekend di riposo concesso ai suoi ragazzi. Questa sarà una settimana molto importante per Weah e Thuram che proveranno a recuperare per la sfida contro l’Empoli. Entrambi i giocatori stanno superando le problematiche muscolari patite nel match contro il Como, ma bisognerà capire se arriverà il semaforo verde da parte dello staff medico o dovranno ritardare il loro rientro per la sfida di Champions contro il Psv Eindhoven.

Kostic saluta la Vecchia Signora e va al Fenerbahce.
Dopo un’estate passata a rifiutare tutte le offerte arrivate, Filip Kostic sta per diventare un giocatore del Fenerbahce di Josè Mourinho. L’esterno serbo si trasferisce al club turco con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Inoltre, l’ingaggio di Kostic verrà interamente pagato dal Fenerbahce. Il giocatore serbo è atterrato a Istanbul nella tarda serata di ieri e oggi sosterrà le visite mediche con il club turco, prima di firmare il contratto e diventare ufficialmente un giocatore della squadra allenata da Mourinho. Kostic lascia i bianconeri dopo due annate con 88 presenze 3 gol e 12 assist. In seguito ad una buona prima stagione, il serbo non è riuscito a confermarsi nella seconda tanto da essere subito considerato fuori dal progetto tecnico del nuovo corso targato Thiago Motta.

La Juve può sorridere: Nico Gonzalez sta meglio.
Dopo qualche giorno di preoccupazione per le condizioni di Nico Gonzalez, la Juventus può tirare un sospiro di sollievo. Infatti, l’esterno argentino, nella giornata di ieri, ha fatto un lavoro differenziato con la sua Argentina e potrebbe perfino essere a disposizione per la partita della nazionale albiceleste contro la Colombia, in programma martedì alle 22.30 italiane. Delle condizioni del numero 11 juventino ha parlato anche il Ct Scaloni: “La squadra sta bene, sta recuperando un po’ di forze, anche se con qualche acciacco. Nico Gonzalez ha svolto un lavoro differenziato, Alexis Mac Allister lo ha fatto con noi. Vedremo come evolveranno, non è che abbiamo fatto un allenamento così impegnativo per decidere come giocheremo. In generale stiamo bene, possiamo fare qualche cambiamento, non sappiamo quanti, manca ancora una giornata”. L’allarme sembra rientrato, perciò Nico potrebbe giocare anche uno spezzone di partita contro l’Empoli. Difficile immaginare un utilizzo dal primo minuto per l’esterno ex Fiorentina, poiché il numero 11 bianconero arriverà alla Continassa soltanto nella giornata di giovedì.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile