Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Todibo è vicino. Domani call col Nizza per chiudere: i dettagli

Juventus, Todibo è vicino. Domani call col Nizza per chiudere: i dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 25 luglio 2024, 23:30Serie A
di Simone Bernabei

Dopo l'addio di Dean Huijsen, prossimo al trasferimento al Bournemouth, e quello imminente di Matias Soulé con direzione Roma, la Juventus è pronta a battere un altro colpo sul mercato in entrata con l'arrivo di un nuovo importante difensore per mister Thiago Motta.

Nella giornata di domani, spiega gazzetta.it, è infatti in programma una videocall fra Cristiano Giuntoli e Florian Maurice, direttore sportivo del Nizza, con l'obiettivo di trovare la quadra per l'arrivo di Jean-Clair Todibo in bianconero. L'operazione, si legge, va avanti spedita e con buonissime sensazioni fra le parti, visto anche il pressing del giocatore che da giorni sta spingendo per sbarcare alla Continassa quanto prima.

Juventus e Nizza stanno lavorando a cifre e dettagli e domani potrebbe appunto arrivare il via libera: la base sarà un prestito oneroso a cifre alte, fra i 5 ed i 10 milioni di euro, con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. Un'operazione che, se dovesse andare in porto fino in fondo, porterebbe la Juventus a mettere a bilancio un investimento complessivo fra i 30 ed i 35 milioni di euro. L'intenzione di Giuntoli è quella di chiudere l'operazione già domani, in modo da mettere a disposizione il centrale già a partire dal rientro della squadra alla Continassa la prossima settimana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile