Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Motta: "Complimenti anche a chi è entrato, Vlahovic il primo a correre verso Kolo Muani"

Motta: "Complimenti anche a chi è entrato, Vlahovic il primo a correre verso Kolo Muani"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:10Serie A
di Pietro Celeste

L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, è intervenuto ai microfoni di DAZN a margine della vittoria sul Como. Di seguito le sue parole.

un commento sulla gara: "Abbiamo gestito bene i momenti della gara a parte il gol preso. Abbiamo avuto questa possibiltà di andare sul due a uno nel finale. Complimenti ancora ai ragazzi per il loro impegno, sia quelli dell'inzio che quelli che poi hanno alzato il livello".

Sull'importanza del mercato: "Abbiamo avuto tante difficoltà durante la stagione, tanti piccoli infortuni. La ripresa non è stata ottimale. Sappiamo tutti il mercato in estate com'è andato. Tutti quelli che sono arrivati hanno alzato il livello. Mbangula è entrato molto bene in partita, tutti giocatori che possono mantenere il livello per novantacinque minuti".

L'impatto di Kolo Muani ha portato Vlahovic a giocare meno: "Dusan ha aiutato la squadra fino ad oggi. E' stato un giocatore importante per noi fino ad oggi. Oggi nella panchina nel secondo gol è stato il primo a correre verso Kolo Muani e sono convinto che aiuterà da qui a fine della stagione. Tutti coloro che erano oggi in panchina devono continuare a lavorare per dare il massimo; l'importante è che la squadra funzioni. Hanno dimostrato che anche giocando quindici minuti possono fare la differenza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile