Juventus, si valuta anche un'alternativa a Cambiaso: piace Parisi della Fiorentina
Si pensa già al mercato in casa Juventus. Il bel successo di ieri sera contro il Manchester City ha alzato il livello dell'entusiasmo dei tifosi con la squadra in campo che ha dato una risposta dopo gli ultimi risultati non proprio esaltanti. Thiago Motta può contare piano piano su un gruppo sempre più nutrito con i vari rientri dall'infermeria che vanno a dare qualche alternativa in più nel momento in cui si deve gestire la partita. Gennaio però è mese di trattative e la società sicuramente interverrà per dare più profondità alla rosa in vista della seconda parte di stagione.
Alternativa a Cambiaso
Si interverrà molto in difesa con un difensore centrale che sicuramente dovrebbe arrivare. L'altro ruolo invece che potrebbe essere rinforzato potrebbe essere quello di sinistra. Nel ruolo di esterno infatti sta facendo molto bene Andrea Cambiaso ma il terzino genovese, sempre chiamato in causa dal suo allenatore e bravo nel rispondere sempre presente, potrebbe aver bisogno di rifiatare.
Idea Parisi
E così dalle parti della Continassa starebbero pensando ad alternative. Una di queste, secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, sarebbe Fabiano Parisi. Il giocatore della Fiorentina, con cui ci sono buoni rapporti, sarebbe chiuso da Gosens e chissà che non possa trovare una sistemazione per gennaio.