Carrarese, Fontanarosa: "Facile scegliere queto club. Lotteremo per restare in Serie B"
![Carrarese, Fontanarosa: "Facile scegliere queto club. Lotteremo per restare in Serie B"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/68/6899b047d7167b60213f1aca4648a6ab-22446-oooz0000.jpeg)
Alessandro Fontanarosa, nuovo difensore della Carrarese, è stato presentato in conferenza stampa:
“Sono felice di essere arrivato a Carrara e non è stato difficile prendere questa decisione anche in considerazione della fama positiva che può vantare la Carrarese nell’ambiente. Ho voglia di iniziare a lavorare, mettendomi a disposizione del mister qualsiasi sia la sua necessità, in quanto sono un difensore veloce e capace di ricoprire vari ruoli della difesa sia in uno schieramento a tre che a quattro. Giocare con questa maglia mi rende molto orgoglioso, perché ho visto una squadra fastidiosa che lotta per rimanere in questa categoria ed è l’obiettivo che mi porrò, come del resto tutti i miei nuovi compagni, fin da subito.”
Questo il comunicato con cui la Carrarese ha annunciato l'acquisto di Fontanarosa
Carrarese Calcio 1908 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con l’Associazione Calcio Reggiana 1919 per l’acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Fontanarosa, che si legherà al club apuano sino al 30 giugno 2025. Il difensore mancino, classe 2003, può vantare un’ottima tecnica individuale, che unita ad una notevole fisicità lo rende un centrale di difesa moderno, abile anche nella fase d’impostazione. Nella sua carriera, sino ad ora, dopo essere cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, ha collezionato 31 presenze nella serie cadetta con le maglie di Cosenza e Reggiana.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)