Cosenza, Delvecchio su Lucarelli: "Contatto. Dopo un’ora ho deciso di rimanere con Alvini"
Nel corso della conferenza stampa di fine mercato il ds del Cosenza, Gennaro Delvecchio ha parlato anche della panchina della prima squadra, con le voci su Cristiano Lucarelli (Clicca qui) come possibile sostituto di Massimiliano Alvini:
"Dopo la partita contro la Sampdoria 7 procuratori mi hanno proposto i loro allenatori - riporta Cosenza Channel attraverso il suo sito -. Tra questi l’agente di Lucarelli. Ho parlato con Cristiano ed il suo agente, ma anche con altri due allenatori. Dopo un’ora ho detto all’agente che rimango con Alvini, che ringraziavo il mister, ma che rimanevo così com’ero. Il motivo è che il gruppo è legato all’allenatore.
Lunedì ho chiamato Alvini e gli ho detto di ricominciare al massimo all’allenamento. Se Lucarelli ha avuto altre situazioni con qualche altro della società, portando avanti la trattativa, io non so niente. Se le mie scelte vengono cambiate da qualche altro ed io faccio delle scelte diverse, devono mandarmi a casa. Se ci sono altre cose io non le so".
Di seguito tutti gli acquisti e le cessioni ufficiali del club calabrese:
ACQUISTI
Gabriele Artistico (Lazio)
Mario Gargiulo (svincolato)
Luca Garritano (Frosinone)
Juan Manuel Cruz (Hellas Verona)
CESSIONI
Gianmarco Begheldo (Union Clodiense)
Mohamed Sankoh (Stoccarda)
Antonio Barone (Nocerina)
Michele Camporese (Milan Futuro)
José Mauri (risoluzione)
Bright Gyamfi (ACR Messina)
Luca Strizzolo (Modena)