Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, rinnovata per altre due stagioni la partnership con Cygames

Juventus, rinnovata per altre due stagioni la partnership con Cygames
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 giugno 2024, 11:23Serie A
di Simone Bernabei

La Juventus e Cygames hanno rinnovato la propria partnership per ulteriori due stagioni, col logo dell'azienda giapponese che comparirà quindi anche nel prossimo biennio sulle maglie dei bianconeri. Questa la nota della società: "Dall’ormai lontano 2017, passando per il presente e proiettandosi verso il futuro: la partnership fra Juventus e Cygames si rinnova per altre due stagioni formando così un rapporto “storico”.

L’azienda giapponese, leader nel settore dei videogiochi e tra i player più importanti nel settore dell’entertainment, diventerà, con 8 stagioni, il secondo brand più longevo sulla maglia bianconera. Questa collaborazione ha portato benefici significativi ad entrambe le parti, rafforzando la presenza del marchio Cygames sul mercato globale e supportando Juventus nel raggiungimento dei suoi ambiziosi obiettivi.

Il logo di Cygames, primo back partner di Juventus, comparirà dunque anche per le stagioni 2024/2025 e 2025/2026 sul retro delle divise della prima squadra maschile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile