Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Thiago Motta ritrova la sua Juventus: Vlahovic e Conceiçao a segno nel 3-0 al Genoa

Thiago Motta ritrova la sua Juventus: Vlahovic e Conceiçao a segno nel 3-0 al GenoaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa
Oggi alle 00:45I fatti del giorno
di Andrea Piras
fonte Dallo stadio "Luigi Ferraris", Genova

Un, due, tre. Bentornata Juventus. I bianconeri tornano al gol e al successo imponendosi 3-0 al "Ferraris" contro il Genoa. In un match giocato a porte chiuse per i noti fatti accaduti durante il derby della Lanterna fra i rossoblù e la Sampdoria, la squadra di Thiago Motta ritrova il sorriso dopo tre pareggi consecutivi dimostrando qualità nella manovra e soprattutto una solidità difensiva importante. In questo avvio di campionato, Di Gregorio o (come nel caso della gara di Genova) Perin non si sono mai chinati a raccogliere il pallone in rete.

Un primo tempo difficile, sulla falsa riga delle ultime tre uscite ufficiali. Il Grifone controlla molto bene le offensive della Signora con Vlahovic e soci che non riescono a sfondare. Nella ripresa ecco però che il centravanti serbo si sblocca: calcio di rigore per fallo di mano di De Winter e tiro dagli undici metri del 9 che si insacca alle spalle di Gollini. Si aprono gli spazi in mezzo al campo e Koopmeiners ne approfitta servendo per DV9 il pallone del raddoppio. Nel finale c'è gloria anche per Conceiçao che raccoglie un cross di Thuram e realizza il tris.

Soddisfatto al termine del match mister Thiago Motta che in conferenza stampa ha commentato: "Sono contento della partita che hanno fatto i ragazzi. Sono contento per tutti i giocatori che hanno partecipato a questa partita. Chi era in panchina hanno vissuto la partita come si deve vivere. Sono contento per la vittoria e la prestazione, ora pensiamo alla Champions League. Sarà una partita diversa da preparare bene e affrontarla al meglio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile