Le pagelle di Gasperini: punto sofferto contro la Lazio, ma solito gran carattere
Serata non facile quella dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini, che all'Olimpico contro la Lazio non è andata oltre l'1-1. Il tecnico è andato in difficoltà nel duello con il rivale Baroni, cogliendo il pari solo nel finale (e mostrando comunque il solito gran carattere).
TMW ha optato per il 6 e dato questo giudizio: "In casa della Lazio si può pareggiare, per carità, ma per oltre un'ora l'Atalanta non è la solita Atalanta: più in confusione, meno in palla, a tratti pure meno intensa. Poi però nell'ultima mezzora dà dimostrazione del fatto che è in condizioni ottimali, perché quando gli avversari non hanno più fiato i suoi giocatori continuano a correre. Mezzo punto in più perché la pareggia con una sua scelta: fuori Kolasinac, dentro Brescianini".
Sufficienza striminzita anche da parte di Tuttosport e Corriere della Sera, mentre da parte de La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e La Repubblica è arrivato un 6,5. Di seguito il giudizio della 'rosea': "Spaesato dall’atteggiamento dei suoi nei primi 45’. I cambi e il discorso dell’intervallo mutano la serata. Ancora una rimonta di carattere e qualità".
Le pagelle di Gian Piero Gasperini
TMW: 6
La Gazzetta dello Sport: 6,5
Il Corriere dello Sport: 6,5
Tuttosport: 6
Il Corriere della Sera: 6
La Repubblica: 6,5