Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, per Kostic alla Fiorentina si lavora al prestito con obbligo

Juventus, per Kostic alla Fiorentina si lavora al prestito con obbligoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 25 agosto 2024, 19:30Serie A
di Daniele Najjar

La Fiorentina insiste per Filip Kostic, giocatore messo nel mirino dai viola in questi ultimi giorni di mercato in concomitanza con la firma arrivata oggi di Nico Gonzalez con la Juventus.

L'esterno, in uscita dai bianconeri era stato proposto dai bianconeri nell'ambito dell'operazione per l'argentino, ma i toscani hanno preferito portare avanti le trattative separatamente. Secondo quanto riporta FirenzeViola.it il giocatore ha aperto al trasferimento in Toscana e si sta trattando sulla base del prestito con obbligo di riscatto sui 4 milioni di euro (la Juventus partiva da una valutazione più alta di circa 3 milioni). L'operazione non dovrebbe chiudersi oggi ma saranno comunque giornate molto calde sul fronte dell'esterno serbo.

I dettagli per Nico.
Intanto Nico Gonzalez ha completato stamattina l'iter per le visite mediche, ponendo la sua firma sul contratto con i bianconeri. La Juventus pagherà quest'anno soltanto 7 milioni di euro, mentre al termine della stagione riscatterà l'argentino per 25 milioni, ai quali poi potranno aggiungersene altri 5, dei quali due facilmente raggiungibili e 3 molto più difficili. una formula che non farà felici i tifosi della Fiorentina, già esplosi sui social per la quarta cessione importante alla Juventus dopo quelle di Bernardeschi, Chiesa e Vlahovic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile