Juventus, non solo Sesko: domani sera col Lipsia ci sono due osservati speciali
Secondo quanto riportato da 'Sportmediaset', sono due i calciatori del Red Bull Lipsia che l'uomo mercato della Juventus Cristiano Giuntoli monitorerà con particolare attenzione. Il primo è il centravanti sloveno Benjamin Sesko: classe 2003, è il primo obiettivo della società bianconera per la prossima estate non dovesse nel frattempo arrivare l'accordo con Dusan Vlahovic per il rinnovo del contratto scadenza 2026. Non solo: nel mirino della Juventus anche Castello Lukeba, difensore francese classe 2002.
Sulla sfida contro il Lipsia, così s'è espresso questa sera in conferenza stampa Thiago Motta: "Sarà una bella partita, aperta, contro una squadra competitiva che gioca bene a calcio e che attua una buona pressione. Dobbiamo dare continuità al nostro gioco per il controllo della partita. E dopo quando abbiamo la palla, noi dobbiamo attaccare bene per metterli in difficoltà".
Poi in un altro passaggio l'allenatore della Juventus ha aggiunto: "Sono due squadre che non si mettono indietro e cercano di giocare sull'errore dell'avversario, questo vuol dire tanto. Domani servirà una buona prestazione, completa. Dobbiamo giocare bene a calcio. Per fare bene domani bisognerà giocare bene a calcio, utilizzare con grande qualità la palla, e fare molto bene la fase difensiva come fatto fino a oggi, affrontando diverse squadre".