Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, manca l'accordo con Vlahovic sul rinnovo: in estate può finire sul mercato

Juventus, manca l'accordo con Vlahovic sul rinnovo: in estate può finire sul mercatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 7 dicembre 2024, 15:45Serie A
di Paolo Lora Lamia

Il futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus si fa sempre più incerto. L'attaccante è legato al club bianconero da un contratto fino al 2026 a 12 milioni di di euro a stagione: cifra che pesa enormemente sul bilancio juventino che, per volontà della dirigenza fin dall'estate, deve necessariamente essere alleggerito pur non riducendo la competitività della squadra.

Per questo, come riporta Libero, al serbo è stato offerto un rinnovo al ribasso con cifre inferiori a 10 milioni di euro a stagione. Una proposta che non soddisfa né il diretto interessato né il suo entourage. Nel caso in cui l'accordo tra le parti non dovesse essere trovato, la Juventus può valutare concretamente di mettere l'ex Fiorentina sul mercato in estate per evitare di perderlo a parametro zero nel 2026.

Vlahovic, dal canto suo, sa di essere ambito da club di Premier League e Liga e quindi sembra proprio che non abbia intenzione di accettare l'offerta al ribasso della Juventus. In attesa di capire come proseguirà la sua carriera, il serbo può tornare a fare la differenza sul campo. Tornato tra i convocati per la sfida in programma alle 18.00 contro il Bologna, spera di ritrovare un gol che in campionato gli manca dal 27 ottobre (data del pirotecnico 4-4 contro l'Inter).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile