Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, il sacrificato sul mercato può essere Huijsen: si punta a incassare 30 milioni

Juventus, il sacrificato sul mercato può essere Huijsen: si punta a incassare 30 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 1 luglio 2024, 13:23Serie A
di Andrea Piras

Sembra essere Dean Huijsen l'indiziato a partire in casa Juventus. La formazione bianconera cambierà molto nella sessione estiva di mercato. Mister Thiago Motta si aspetta diversi arrivi in tutte le posizioni in campo ma allo stesso tempo potrebbe dire addio ad alcuni calciatori. Uno di questi potrebbe essere il difensore sbocciato nella Next Gen e rientrato da sei mesi alla Roma di Daniele De Rossi. Come riporta l'edizione odierna del Corriere di Torino, dovrebbe essere proprio lui il giocatore sacrificato sull'altare dei conti e dall'autofinanziamento.

La Juve punta ad incassare 25-30 milioni
Non mancano le pretendenti al giocatore classe 2005. Su di lui infatti ci sono gli interessi di diversi top club europei e la volontà alla Continassa sarebbe quella di alzare la posta in palio provando a scatenare un'asta. La società infatti punterebbe ad incassare una cifra che si aggiri attorno ai 25-30 milioni di euro, un buon viatico per poi tornare ad investire nel mercato in entrata.

Le squadre che lo seguono
Su di lui ci sarebbero il Paris Saint-Germain che ha già effettuato un sondaggio con l’entourage del difensore ma la concorrenza non manca di certo. Ci sarebbero infatti le attenzioni di Borussia Dortmund, Leverkusen e Stoccarda, senza dimenticare gli inglese del Newcastle.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile