Mantova, Trimboli: "Felice per il rinnovo. Serie B? Non saremo la classica comparsa"
L'ultimo rinnovo in ordine temporale in casa Mantova è quello di Simone Trimboli, con il centrocampista che ha prolungato il suo contratto con i virgiliani fino al 2027. "Sono molto contento – dice il centrocampista – . Lo prendo come un riconoscimento per quanto sono riuscito a dimostrare, assieme ai miei compagni, nella stagione passata. Entrambe le parti (società ed io) volevamo proseguire insieme il percorso almeno fino al 2027. Mi sento al centro del progetto".
Hai solo 22 anni ma sembri più maturo sia dentro che fuori dal campo
"È vero – sorride – , e devo dire che mi piace questa immagine del “giovane adulto”. Perché mi piace prendermi delle responsabilità. Lo scorso anno mi sono preso il mio tempo per ambientarmi, poi sono riuscito a ritagliarmi spazio".
Cosa ti aspetti dalla Serie B?
"Credo molto in questa squadra – risponde deciso Simone – . Non saremo la classica comparsa che è lì per far numero. Sarà importante partire forte. Quanto a me, sono curioso di mettermi alla prova in B. E aspetto con trepidazione la sfida con la Samp, dove sono cresciuto. Sarà un’emozione", le sue parole riportate da La Voce di Mantova.