Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Calhanoglu: "Resto all'Inter perché sono felice. Mai stata una possibilità andarmene"

Calhanoglu: "Resto all'Inter perché sono felice. Mai stata una possibilità andarmene"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 luglio 2024, 12:30Serie A
di Simone Lorini

"Resto all'Inter semplicemente perché sono felice lì. Io e la mia famiglia ci sentiamo a nostro agio, i miei figli vanno a scuola a Milano e ho costruito tutto lì. Ecco perché non è mai stata una possibilità per me andarmene". Queste le parole di Hakan Calhanoglu a Sky DE dopo la vittoria della sua Turchia contro l'Austria che gli ha permesso di raggiungere i quarti di finale di Euro 2024.

Marotta lo ha blindato: "Mai arrivata una richiesta per il suo cartellino. Ben vengano le sue parole"
Le voci di un interessamento del Bayern Monaco, che però non ha presentato finora nessuna offerta all'Inter, non hanno toccato il centrocampista turco e tantomeno i nerazzurri: "A noi non è pervenuta nessuna richiesta - ha detto qualche giorno fa il presidente dell'Inter Beppe Marotta - Ben vengano le sue parole, non fa altro che rafforzare un grande senso di appartenenza e noi ne siamo molto orgogliosi". Il centrocampista ha saltato Austria-Turchia per squalifica: rientrerà sabato alle 21 nel quarto di finale con l'Olanda.

Parliamo del migliore centrocampista della Serie A 2023/24: con 13 gol e 3 assist, il centrocampista turco ha sbaragliato la concorrenza dell'atalantino Teun Koopmeiners e del milanista Christian Pulisic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile