Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan e Fiorentina parleranno di Adli e Sottil, ma il loro destino sembra ormai segnato

Milan e Fiorentina parleranno di Adli e Sottil, ma il loro destino sembra ormai segnato TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:12Serie A
di Niccolò Righi

La sfida di questa sera tra Milan e Fiorentina darà l’occasione ai club di mettersi anche ad un tavolo e discutere dei due prestiti rispettivi: Yacine Adli, arrivato a Firenze da Milano nel luglio dello scorso anno, e Riccardo Sottil, che a gennaio, nel corso dell'ultima sessione di calciomercato invernale, ha fatto il percorso inverso rispetto al francoalgerino.

Tuttavia, secondo La Gazzetta dello Sport, il loro destino sembra ormai segnato: Adli era partito molto bene nella sua avventura in maglia viola ma gli infortuni, uniti a questa importante crescita di Fagioli, Mandragora e Cataldi, lo ha fatto finire indietro nelle gerarchie. Il riscatto è fissato a 13 milioni, troppi per un giocatore che quasi certamente farà ritorno al Milan ma soltanto in modo momentaneo, prima di essere nuovamente girato in prestito in qualche altra destinazione.

Discorso molto simile per il figlio d’arte, finora mai protagonista con la maglia del Diavolo. Contro il Torino era entrato col piglio giusto e nel derby di Coppa è stato il primo cambio, segno che gode di fiducia da parte di Conceicao, ma i 10 milioni richiesti dal club gigliato sono tanti e in un Milan prossimo al cambiamento difficilmente ci sarà posto per lui.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile