Juventus, Giuntoli a lavoro per gennaio dopo il ko di Bremer: c'è anche il 18enne Hato dell'Ajax
Dopo il gravissimo infortunio Bremer punta a rientrare nelle ultime gare di campionato per ritrovare il ritmo e partecipare al Mondiale per club di giugno. Nel frattempo, la Juventus e Thiago Motta valutano soluzioni di mercato e, nell’immediato per quanto riguarda il tecnico, di uomini. Detto dell'intenzione di non ricorrere al mercato degli svincolati, si guarda a gennaio per giocatori di affidabilità e soprattutto prospettiva.
I nomi per gennaio
Come ad esempio - riporta oggi Tuttosport - il 23enne francese Maxence Lacroix, passato in estate dal Wolfsburg al Crystal Palace, ma soprattutto Jorrel Hato, 18 enne dell’Ajax su cui il dt è al lavoro da tempo. Non è escluso, poi, che possa chiedere al Sassuolo il rientro di Tarik Muharemovic, difensore centrale di prospettiva in prestito dalla Next Gen.
La carta Locatelli
Motta, intanto, dovrà chiedere gli straordinari a Gatti e a Kalulu, la coppia di centrali più in alto nelle sue gerarchie. Sembrano esclusi cambi di modulo, ma non l’ipotesi di adattare qualche elemento (Locatelli?) con una mossa, appunto, “alla Motta”.