Juventus, finalmente c'è un 11 titolare. Contro il PSV può arrivare un solo cambio
![Juventus, finalmente c'è un 11 titolare. Contro il PSV può arrivare un solo cambio](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/67/671ec69669878041ac01b5dd101fb927-54619-oooz0000.jpeg)
Nelle ultime due vittorie della Juventus contro Empoli e Como per la prima volta in stagione Thiago Motta ha schierato la stessa formazione titolare. Renato Veiga subito titolare al fianco di Federico Gatti in difesa, mediana con Manuel Locatelli, Teun Koopmeiners e Weston McKennie e in attacco Kolo Muani prima punta.
Uno schieramento, questo, che nonostante le difficoltà affrontate sia contro i toscani che contro la formazione di Cesc Fabregas hanno dato alla Vecchia Signora un equilibrio in campo che in precedenza era mancato.
Per questo motivo il tecnico italo-brasiliano, come riporta il Corriere dello Sport, sembra orientato a fare il minor numero di modifiche all'undici titolare anche nel match d'andata dei playoff di Champions League in programma domani contro il PSV. L'unica eccezione, potrebbe, infatti riguarda Nicolò Savona, schierato da terzino sinistro con Weah sull'altro versante, che potrebbe essere lasciato a riposo per dare spazio ad un altro dei nuovi acquisti: Lloyd Kelly.
Niente da fare, invece, per Andrea Cambiaso, out dallo scorso 25 gennaio dopo la sconfitta di Napoli, che dovrebbe o per il match del prossimo weekend allo Stadium contro l'Inter o direttamente per il ritorno europeo contro gli olandesi.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)