Juventus, Bremer e Nico Gonzalez ko. Motta: "Oggi esami, presto per dire qualcosa"
Nel corso del suo intervento a Sky Sport dopo il successo della Juventus sul Lipsia per 3-2 in Champions League, il tecnico bianconero Thiago Motta ha risposto anche ad una domanda sugli infortuni di Bremer e Nico Gonzalez: il brasiliano si è infortunato al ginocchio, mentre l'argentino ha accusato un problema muscolare.
Sul 2-2 nonostante l'inferiorità numerica ha chiesto di spingere...
"Questa mentalità fa parte di un gruppo che indossa una maglia importante e quello che i ragazzi hanno dimostrato oggi in campo dia grande orgoglio a tutti, allo staff, ai tifosi qui e a quelli a casa. Hanno trasmesso emozione, voglia, coraggio. Sono felice, i ragazzi hanno fatto un grande lavoro anche davanti alle avversità".
Cosa le è piaciuto di più?
"L'interpretazione della partita di oggi e la strategia pensata contro una squadra forte e con entusiasmo era questa. Sapevamo che la prima pressione sarebbe stata importante, anche se loro sono stati pericolosi. Poi quando abbiamo la palla dobbiamo giocare bene a calcio per poter mettere in difficoltà l'avversario e portare a casa il risultato".
Come stanno Bremer e Nico Gonzalez infortunati?
"Non lo sappiamo ancora, dobbiamo vedere i risultati degli esami di domani. Oggi è troppo presto per dire qualcosa...".
Ad un certo punto ha indicato la testa...
"I miei ragazzi hanno dato tutto, chiedevo concentrazione alla squadra. Se ci sono situazioni dubbie si gioca e poi deciderà il VAR, chiedevo solo concentrazione ai ragazzi".