Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, visite mediche approfondite per Kean con l'Atletico: poi la firma e l'ufficialità

Juve, visite mediche approfondite per Kean con l'Atletico: poi la firma e l'ufficialitàTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 29 gennaio 2024, 20:53Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Moise Kean è sempre più vicino a vestire la maglia dell'Atletico Madrid. Dopo l'arrivo di ieri nella Capitale spagnola, con l'attaccante che ha assistito dal vivo alla gara tra i Colchoneros e il Valencia al Wanda Metropolitano, in questi minuti il calciatore sta svolgendo le visite mediche di rito. Secondo quanto riportato da Sky Sport i test fisici saranno approfonditi, a causa del recente infortunio patito dal ventitreenne, ma entro poche ore si dovrebbe arrivare alla firma sui contratti e alla successiva ufficialità.

Le cifre.
Kean lascerà la Juventus in prestito secco e oneroso: nelle casse dei bianconeri finiranno circa 500 mila euro per il trasferimento da qui al termine della stagione, quando rientrerà alla base in vista poi di capire cosa ne sarà di lui in estate.

Tornerà con un solo anno di contratto. In Liga, Kean cercherà di sbloccarsi: nel 2023/2024 ha giocato infatti dodici partite di campionato con la maglia della Juventus, senza però riuscire a trovare la via del gol. Zero in 472 minuti disputati. A fine stagione tornerà a Torino, con un futuro tutto da scrivere: il suo contratto è infatti in scadenza nel 2025. Per Kean si tratterà della terza esperienza all'estero, dopo quella deludente con l'Everton e quella molto positiva con il Paris Saint-Germain.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile