Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, primo tris di vittorie con Motta. Ai bianconeri non succedeva da più di un anno

Juve, primo tris di vittorie con Motta. Ai bianconeri non succedeva da più di un annoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 16 febbraio 2025, 23:19Serie A
di Dimitri Conti

La Juventus vince il Derby d'Italia e mette la terza anche in Serie A. Il successo per 1-0 contro l'Inter è infatti il terzo di fila anche in campionato per la squadra allenata da Thiago Motta. Un evento, come sottolineato anche da Opta, che non accadeva da oltre un anno.

Scrive infatti il portale di raccolta statistica: "La Juventus ha vinto tre match di fila per la prima volta in questa Serie A ; l’ultima volta che aveva registrato tre vittorie consecutive in una singola stagione risaliva al periodo tra dicembre 2023 e gennaio 2024 (cinque in quel caso). Concretezza".

La classifica aggiornata di Serie A
Napoli 56 punti (25 partite giocate)
Inter 54 (25)
Atalanta 51 (25)
Juventus 46 (25)
Lazio 46 (25)
Fiorentina 42 (25)
Milan 41 (24)
Bologna 41 (24)
Roma 37 (25)
Udinese 33 (25)
Torino 28 (25)
Genoa 27 (24)
Como 25 (25)
Cagliari 25 (25)
Lecce 25 (25)
Verona 23 (25)
Empoli 21 (25)
Parma 20 (25)
Venezia 16 (24)
Monza 14 (25)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile