Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Miretti match winner al Franchi: "Finalmente è arrivato il gol. Spero arrivi la continuità"

Juve, Miretti match winner al Franchi: "Finalmente è arrivato il gol. Spero arrivi la continuità"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 novembre 2023, 23:08Serie A
di Fabio Cirillo

La Juventus trionfa in casa della Fiorentina nell'11^ giornata di Serie A grazie al gol di Miretti nel primo tempo; grande prestazione difensiva della squadra bianconera che è riuscita a tenere la porta inviolata nonostante un forcing insistito della viola. A fine gara lo stesso Miretti ha parlato a Dazn:

- E' finalmente arrivato il primo gol con la maglia della Juventus.
"Sì, lo aspettavo da tanto, sono contento perché l'ho cercato a lungo e finalmente è arrivato, in più è valso i 3 punti su un campo difficile".

- Ieri il mister l'ha quasi predetto, dicendo che una volta che ci si sblocca, arrivano gli altri.
"Ci spero, non cercavo il gol ma la continuità, quindi spero ne arrivino altri per questo".

- Il primo messaggio social è arrivato da Claudio Marchisio, pensa che il suo primo gol è arrivato in un Juventus-Fiorentina ed è valso i 3 punti.
"Claudio mi ha scritto diverse volte per incitarmi a trovare il gol. Lo ringrazio perché si è fatto sentire spesso, anche in momenti difficili, la coincidenza rende tutto più bello".

- Sono solo 2 i punti che vi separano dall'Inter. E' vero che voi vedete solo quanti punti vi distanziano dal quinto posto?
"I calcoli si fanno a Maggio, ora tocca fare più punti possibili per rientrare nelle prime quattro, poi a Maggio vedremo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile