Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Miretti resta a Pegli per allenarsi. Escluse lesioni per Bani dopo gli esami

Genoa, Miretti resta a Pegli per allenarsi. Escluse lesioni per Bani dopo gli esamiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 8 ottobre 2024, 12:08Serie A
di Simone Lorini

In casa Genoa si fa la conta dei presenti dopo il fragoroso ko contro l'Atalanta, che ha portato il morale della truppa di Gilardino sotto i tacchi. La Federcalcio ha annunciato che Fabio Miretti non ha risposto alla convocazione dell’Under 21 'causa indisponibilità'. Ma nessun nuovo infortunio per l’ex centrocampista della Juve, reduce dal lungo periodo di stop in estate per una frattura al piede e poi per un problema muscolare: in accordo con la Federcalcio e smaltita una piccola indisposizione, resterà ad allenarsi al Signorini per proseguire il programma di recupero: lo rivela il Secolo XIX.

La squadra ha ripreso ieri ad allenarsi a Pegli: Bani si è fermato durante il match con l’Atalanta per un problema muscolare ma gli esami a cui è stato sottoposto hanno escluso lesioni, per cui potrebbe recuperare in tempi brevi. Gilardino spera di riavere Frendrup e Messias per la gara con il Bologna, in programma il 19 ottobre prossimo.

Finora il Genoa ha pagato a caro prezzo i tanti infortuni: dal crac di Malinovskyi ai guai muscolari che hanno colpito tanti giocatori: da Messias a Zanoli, da Badelj a Ekuban. La sosta sarà utile per rimettere in sesto almeno qualcuno dei tanti assenti e magari di aumentare la condizione di Melegoni, inserito in lista in luogo dell'ucraiano, la cui stagione è finita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile