Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, la freccia a sinistra: non solo Lodi, resta caldo il nome dell'olandese Wijndal

Juve, la freccia a sinistra: non solo Lodi, resta caldo il nome dell'olandese WijndalTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 7 aprile 2022, 11:38Serie A
di Ivan Cardia

La Juventus cerca di mettere la freccia a sinistra. I bianconeri sono al lavoro per quella che sembrerebbe essere una vera e propria rivoluzione, che potrebbe coinvolgere molti reparti. In difesa, il primo nome a destra è quello di Nahuel Molina dell'Udinese. Ma l'attenzione è rivolta anche alla fascia sinistra, dove Alex Sandro è considerato ai saluti. A patto, ça va sans dire, che arrivi un'offerta.

Non solo Lodi. Uno dei nomi più graditi alla Continassa è quello di Renan Lodi, brasiliano dell'Atlético Madrid sul cui futuro ha fatto il punto Tuttosport. Non è l'unico, però: secondo La Gazzetta dello Sport, difatti, è da tenere in caldo anche il nome di Owen Wijndal, olandese classe '99 dell'Az Alkmaar che piace in Italia ma anche nel resto d'Europa. Assistito, dettaglio non irrilevante, da Mino Raiola che con la Juve ha buoni uffici e tanto da discutere, a partire dal futuro di Moise Kean.

Le altre soluzioni. I potenziali grandi nomi, per la fascia mancina, non finiscono qui: in casa Chelsea piace sempre Marcos Alonso, il cui futuro è inevitabilmente legato al destino dei Blues in ghiaccio dopo il caos legato al post Abramovich. E poi Emerson Palmieri: oggi al Lione, anche lui di proprietà del club londinese.

E poi ci sono i giovani italiani. Perché, nel nuovo corso, non è escluso che sulle fasce la Juve possa investire in Serie A. Nel prossimo turno, i bianconeri sfideranno il Cagliari di Raoul Bellanova: si sta imponendo ed è un altro nome gradito a destra oltre a Molina e Wijndal. Così come Andrea Cambiaso, laterale del Genoa che può giocare su entrambe le corsie esterne.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile