Juve, Kostic può andare in Arabia. Bernardeschi per sostituirlo, ma può arrivare a prescindere
Filip Kostic potrebbe lasciare la Juventus in questo mercato di gennaio. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, se l’interesse della Saudi Pro League per il serbo dovesse evolvere in un’offerta vera e propria già nei prossimi giorni, il divorzio diverrebbe un’ipotesi concreta. Non è la prima volta che questa ipotesi viene fuori sul mercato ma questa volta potrebbe arrivare l'accelerata decisiva, con i bianconeri che a quel punto tornerebbero sul mercato degli esterni, per non lasciare Allegri con gli uomini contati.
Bernardeschi alla finestra.
Non è un mistero che Federico Bernardeschi voglia tornare a Torino e anche se è tornato a Toronto oggi non è detto che resti in Canada a lungo. Quello dell'ex potrebbe essere il colpo last minute per la Juventus, con il calciatore che ha già dato la sua disponibilità a tornare, confermandolo anche in pubblico.
Affare low cost.
In questo caso la Vecchia Signora non dovrebbe spendere niente, visto che si parlerebbe di un prestito di sei mesi, ma con la sicurezza di portare a Torino un giocatore che conosce già l'ambiente, così come Massimiliano Allegri e gran parte della squadra. Non è da escludere che possa comunque tornare anche a prescindere dalla cessione di Kostic, vista la sua duttilità. Anche in caso di addio di Kean potrebbe essere lui il sostituto, a livello numerico, nella rosa della Juve.