Italia, Frattesi: "Zaniolo e Tonali? Dispiace, ma mi hanno insegnato che non si parla mai prima"
Il centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana ha rilasciato un'intervista aio microfoni di Rai Sport in vista del match contro l'Inghilterra: "Se sono superiori a noi? A livello di singoli sì, ma in campo poi ci si va in undici. Bellingham è assieme a De Bruyne il centrocampista più forte, abbina quantità e fisicità. Ma le sfide ci piacciono, non vediamo l'ora di affrontarlo. Bisogna essere concentrati e lavorare al 100%. Il lavoro paga sempre, che si giochi dal primo minuto o a partita in corso bisogna sempre dare il proprio contributo. Sono felice dei miei numeri e spero di migliorarli ancora".
Su Spalletti: "È un ct che dà il massimo e pretende il massimo, bisogna sempre stare sul pezzo. Abbiamo alzato parecchio l'asticella".
Due parole anche su Zaniolo, Tonali e sugli altri giocatori coinvolti nell'inchiesta sulle scommesse di Torino: "C'è tanto dispiacere, siamo vicini ai ragazzi. Non è stato facile per noi, soprattutto nelle prime 24 ore. Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, prima bisogna accertare le cose. Non si parla mai prima, me lo hanno insegnato da bambino".