Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia, Donnarumma affronta Mbappe: "Ci siamo sentiti prima di partire per Coverciano..."

Italia, Donnarumma affronta Mbappe: "Ci siamo sentiti prima di partire per Coverciano..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 5 settembre 2024, 15:45Serie A
di Tommaso Bonan

"Abbiamo iniziato un percorso nuovo, siamo carichi e vogliosi di ricominciare". Parla così Gianluigi Donnarumma, a Rai Sport, al termine del raduno dell'Italia a Coverciano prima della partenza per Parigi dove domani andrà inscena la sfida contro la Francia valida per la Nations League. "Bisogna guardare avanti ma sempre tenendo conto degli errori commessi in Germania. Vedo la squadra con le motivazioni giuste. Ci sono insomma i presupposti per fare una grande partita''.

Donnarumma giocherà dunque al Parco dei Principi, lo stadio del suo club, il PSG, affrontando compagni ed ex compagni fra i quali Mbappè. ''Ci siamo sentiti prima di partire per Coverciano, sarà stimolante affrontarli, ci aspetta una sfida difficile contro avversari forti e imprevedibili, però conoscendoli un po' qualcosa potrò 'rubare'....Puntiamo a fare il massimo".

"Anche noi abbiamo giocatori che possono fare la differenza, io sono pronto a fare la mia parte - ha detto rispondendo sul tema della leadership alla 'Chiellini' - Manca uno come Barella, comunque ci sono tanti altri giocatori abituati a certi palcoscenici avendo fatto finali di Champions, Europa League e Conference. Bisogna aiutare i giovani e cercare di creare un gruppo importante, intanto si vede che è unito, si diverte e ha voglia di ritrovarsi per ripartire con vista sul Mondiale''.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile