Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inzaghi: "Palacios? Non parla italiano o inglese, ma ha tanta voglia. Può fare anche il centrale"

Inzaghi: "Palacios? Non parla italiano o inglese, ma ha tanta voglia. Può fare anche il centrale"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:53Serie A
di Ivan Cardia

A che punto è Tomas Palacios? Arrivato all'Inter l'ultimo giorno di mercato, il difensore argentino non ha finora trovato spazio e potrebbe impiegare un po' di tempo a convincere Simone Inzaghi. Che, in conferenza stampa alla vigilia del derby, ha risposto così: "Sta bene, sta lavorando bene. Non parla italiano, non parla inglese, parla solo spagnolo: ci stanno aiutando tanto Correa e Lautaro, però è un ragazzo di ottime prospettive che sta guardando i suoi compagni e sta cercando di imparare. Ha grandissima tecnica, legge il gioco e su una difesa a tre sta cercando di inserirsi nel migliore dei modi. Vederlo lavorare è un piacere, lo vedi proprio che ha voglia di imparare".

Ma può giocare solo come braccetto o anche centrale?
"In questo momento, essendo arrivato da poco, lo stiamo mettendo insieme a Bastoni. Nel futuro non so dire, per me potrebbe anche fare il centrale per le letture di gioco che ha".

Dumfries domani titolare?
"Sta bene, è entrato bene nelle varie partite. È uno dei ballottaggi, Darmian ha fatto un'ottima gara a Manchester e Denzel è entrato molto bene. È uno dei due dubbi che mi porterò fino a domani, ogni volta devo poter scegliere il giocatore migliore per ciascuna partita".

La conferenza stampa di Simone Inzaghi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile