Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Live TMW

Inter, Zielinski: "Eravamo sul 4-2, dovevamo vincere. Napoli squadra da battere? Sì"

Inter, Zielinski: "Eravamo sul 4-2, dovevamo vincere. Napoli squadra da battere? Sì"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 27 ottobre 2024, 20:39Serie A
di Ivan Cardia

20.20 - È Piotr Zielinski il giocatore scelto dall'Inter per commentare in conferenza stampa la gara pareggiata contro la Juventus. Diretta testuale a cura di TMW.

20.36 - Inizia la conferenza stampa.

Come ti sei trovato in questa posizione e quanti gol della Juve sono arrivati da errori del centrocampo?
"Ho giocato in questa posizione due-tre volte in nazionale, non è proprio la mia naturale però siamo in emergenza e il mister mi ha chiesto questa cosa, l'ho accettata e giocherò ovunque mi dirà il mister. Oggi potevamo fare qualcosa in più, abbiamo preso gol con troppa facilità e ci dispiace. Eravamo sul 4-2, dovevamo vincere".

Come vi spiegate i tanti gol subiti?
"Sul terzo gol dovevamo pressare di più e fare fallo, sappiamo che la Juve ha qualità e gamba, hanno giocatori che dribblano bene. Gli abbiamo concesso spazio e alla fine hanno pareggiato".

Napoli squadra da battere?
"Certo, ma siamo anche noi una grande squadra e faremo di tutto per vincere, per rendere felici i nostri tifosi interisti. Tutti vogliono vincere, hanno vissuto l'anno scorso delle cose bellissime e spero succeda. Tutte le squadre sono complicate da battere".

Due gol su rigore, quanto ti mancava segnare?
"Non mi mancava, ultimamente in nazionale ho fatto due gol. Magari potevo segnare con lo Young Boys, sicuramente stasera è stato bello fare due gol a un avversario così, in uno stadio pieno, con questa maglia. Ma conta la vittoria".

20.40 - Conclusa la conferenza stampa di Zielinski.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile