Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Inter, tegola Barella. Infortunio muscolare, ecco quali partite salterà

Inter, tegola Barella. Infortunio muscolare, ecco quali partite salteràTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:00Serie A
di Simone Bernabei
fonte da Milano, Ivan Cardia

Come vi avevamo anticipato nelle scorse ore, Nicolò Barella non si è allenato questa mattina con i compagni dell'Inter ad Appiano Gentile, dopo la giornata di riposo concessa dal tecnico Simone Inzaghi in seguito al ko nel derby contro il Milan di domenica sera.

Il centrocampista, come confermato anche dallo stesso Inzaghi nel post gara, aveva finito il derby con un "problemino", un affaticamento che però è risultato essere qualcosa di più. Nella giornata di oggi come detto non si è allenato, spostandosi all'Humanitas di Rozzano per accertamenti diagnositici.

Questo il report dell'Inter: "Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista nerazzurro distrazione al retto femorale della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana". Un problema muscolare dunque da rivalutare nei prossimi giorni, col centrocampista che comunque salterà quasi certamente le prossime tre partite dell'Inter prima della sosta per le Nazionali. Barella non sarà insomma a disposizione per la prossima sfida di campionato contro l'Udinese, per la gara di Champions League contro la Stella Rossa e salvo sorprese nella partita prima della sosta contro il Torino. Quasi certa anche la sua mancata convocazione da parte di Luciano Spalletti per la Nations League, con l'Inter che come detto spera di averlo a disposizione alla ripresa del campionato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile