Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zielinski premiato come migliore in campo: "Vogliamo arrivare in finale. E vincerla"

Zielinski premiato come migliore in campo: "Vogliamo arrivare in finale. E vincerla"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:57Serie A
di Raimondo De Magistris

Piotr Zielinski, centrocampista dell'Inter, ai microfoni di 'Sky' ha commentato l'1-0 rifilato al Red Bull Lipsia nella gara valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' di Champions League. Il centrocampista polacco è stato votato 'Player of the match': "Sicuramente è bello vincere in Champions perché è sempre difficile. Sapevamo che non sarebbe stata una gara semplice, negli ultimi 10-15 minuti abbiamo sofferto un pochino, ma siamo stati bravi a difendere la vittoria".

Cosa vuol dire questo primo posto?
"Che stiamo facendo un ottimo lavoro. Ma ci sono altre tre gare che dobbiamo vincere per qualificarci tra le prime otto".

Si può tornare in finale?
"Certo, ogni giocatore dell'Inter sogna di tornare lì. Per me sarebbe la prima volta, ma i ragazzi hanno già giocato la finale e sanno cosa vuol dire. Dobbiamo provare a vincere quante più partite è possibile, tornare in finale e provare a vincerla".

Nonostante ciò, non volete mollare in campionato
"Certo, abbiamo la squadra forte e vogliamo competere su tutti i fronti".

La UEFA ha premiato Piotr Zielinski migliore in campo con questa motivazione: "Ha controllato la partita a centrocampo con buoni passaggi e ha difeso bene. Ha anche dimostrato spesso buoni movimenti per rendersi disponibile nel ricevere palla".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile