Inter, Sommer si presenta: "A Inzaghi piace la costruzione da dietro, sono qui per questo"
Il neo portiere nerazzurro Yann Sommer si racconta ai microfoni di Inter TV dopo la firma con il suo nuovo club: "Le ragioni della scelta? Sono tante, è un club enorme, in Italia e nel mondo. Ha storia e tradizione, ho sempre sognato di giocare per un club così, non vedo l'ora di giocare a San Siro davanti ai nostri tifosi. È bello essere qui".
Cosa ti aspetti dalla Serie A?
"Ho molte aspettative, sono felice di affrontare nuove rivali. È tutto nuovo per me in Serie A, ma sono davvero felice di essere qui e non vedo l'ora di iniziare".
Che portiere sei?
"Sono un portiere esplosivo, cerco di essere coraggioso, di aiutare la squadra e di essere un'opzione per i compagni. Devo essere calmo e dare fiducia alla squadra, cercando di tenere la porta inviolata. Inzaghi è un allenatore a cui piace giocare da dietro, lo abbiamo visto lo scorso anno e questo è il mio stile".
Cosa significa per te indossare questa maglia?
"Significa molto per me, mi rende orgoglioso. Prima di me ci sono stati tanti portieri leggendari, non vedo l'ora di mettere questa maglia e di difendere questi colori. Non vedo l'ora di giocare davanti ai tifosi e di sentire il potere dello stadio San Siro".