Inter ko, Barella: "Partita decisa da un episodio su cui dovevamo fare meglio"

Tanta amarezza per Nicolò Barella, che ha commentato ai microfoni di Inter TV il ko dei nerazzurri al Dall’Ara con il Bologna: "È stata una partita equilibrata, decisa da un singolo episodio su cui potevamo e dovevamo fare meglio. Dobbiamo voltare pagina e concentrarci sulle prossime sfide in Coppa Italia e Champions League. Abbiamo poco tempo per leccarci le ferite, poi ci attende la gara contro il Milan che può regalarci una finale ed è su questo che dobbiamo focalizzare le nostre energie.
Non sono uno che ama commentare a caldo, preferisco riflettere a mente fredda, perché è così che riesci a vedere meglio le cose. Analizzeremo la gara e capiremo dove abbiamo sbagliato".
A Sky, lo stesso Barella aveva parlato così: “Le sconfitte sono sempre difficili da digerire, le partite sono tante ma questa non è una scusante. Una squadra come la nostra che prende un gol del genere all’ultimo minuto, sette contro tre in area, non sia normale. Bisogna ragionare su questo, bisogna fare meglio, perché il calcio non perdona”.
