Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Ito ko: il Bayern perde altri pezzi. Goretzka esce, ma il ds: "Lui sta bene"

Inter, Ito ko: il Bayern perde altri pezzi. Goretzka esce, ma il ds: "Lui sta bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 29 marzo 2025, 23:30Serie A
di Daniele Najjar

Si estende l'emergenza difensiva in casa Bayern Monaco, prossima avversaria dell'Inter nei quarti di finale di Champions League (andata prevista l'8 aprile a Monaco). Nel corso della sfida che la squadra di Vincent Kompany ha vinto 3-2 contro il St. Pauli infatti, Hiroki Ito è dovuto uscire dal campo per infortunio al piede.

Dopo i gravi infortuni di Alphonso Davies e Dayot Upamecano insomma, arriva un altro stop che riguarda il giapponese, che in seguito al suo arrivo in estate si era già fermato per un lungo stop a causa di una frattura del metatarso del piede destro che lo aveva costretto ai box fino a metà febbraio. Contro il St. Pauli , il venticinquenne si è nuovamente toccato il piede infortunato ed è stato sostituito al 58' del match.

Secondo quanto riportato dall'emittente, Ito verrà sottoposto a una risonanza magnetica già stasera, e mentre attraversava la mixed zone, il difensore sembrava abbattuto.

Dopo il fischio finale, il direttore sportivo del Bayern Christoph Freund ha dato un primo aggiornamento sull'infortunio del difensore: "Non sappiamo ancora nulla di specifico. E' il piede, e naturalmente speriamo che non sia così grave".

Anche Leon Goretzka è stato sostituito a metà tempo, ma Freund ha specificato: "Leon si è già sentito male alla schiena durante la settimana, quindi non volevamo rischiare nulla ora, così è rimasto in campo durante la pausa perché si è sentito di nuovo male. Ma niente di grave".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile