Domani Torino-Juventus, Thiago Motta annuncia: "Vlahovic e Conceicao non ci saranno"
Che gara si aspetta domani rispetto a quella che c'è stata due mesi fa? Thiago Motta alla vigilia di Torino-Juventus presenta la sfida in conferenza stampa rispondendo anche a questa domanda: "Come sempre una partita complicata. Saremo in trasferta, una partita speciale sia per noi che per i nostri tifosi, non vediamo l'ora di andare in campo. È una partita che vogliamo vincere, in queste 26 partite abbiamo perso solo due volte. Ho una rosa molto giovane che ha fatto buone prestazioni, al di là di qualche pareggio di troppo e di qualche infortunio che non è mai stato un alibi. Voglio ringraziare ancora questi ragazzi che si stanno impegnando tantissimo. La nostra esigenza è impegnarsi in ogni allenamento, per puntare sempre alla vittoria e recuperare qualche punto in campionato, continuando il nostro percorso nelle coppe".
Danilo in uscita e Locatelli squalificato, chi è il capitano titolare e perché?
"Lo vedrete domani".
Ci fa un punto sugli infortunati?
"Speriamo il miglior Toro perché sappiamo dell'importanza della partita. Non ci saranno Bremer, Cabal, Milik, Vlahovic, Conceicao e Locatelli che è squalificato".
Come affrontate le pressioni di domani?
"Vedo un tifoso del Torino che sta cercando di destabilizzare l'ambiente. Siamo pronti ad affrontare qualsiasi situazione, però sei un grande tifoso del Torino l'ho visto adesso"