Inter e Roma su Christensen, il difensore in scadenza col Chelsea: "La mia situazione è difficile"
![Inter e Roma su Christensen, il difensore in scadenza col Chelsea: "La mia situazione è difficile"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/6f/6f8c74f64f0c16255b47e639050dbffd-62905-oooz0000.jpeg)
Intervistato dopo la finale di Carabao Cup, Andreas Christensen ha tenuto aperte le porte a ogni soluzione per il suo futuro: "Le cose si possono ancora fare. Far parte di una squadra vincente - riporta la BBC - è tutto ciò che vuole un calciatore. La situazione è difficile, i colloqui tra il club e i miei agenti vanno avanti, ma io cerco di tenere tutto lontano perché voglio concentrarmi solo sul campo. Lavoro tutti i giorni senza pensare al futuro, ma è una situazione difficile", ha ribadito il difensore in scadenza di contratto a giugno col Chelsea.
Il danese, autore di 2 gol e 1 assist in 26 presenze stagionali, è stato accostato come possibile colpo a parametro zero anche all'Inter, a caccia di difensori vista la possibile partenza di uno fra Skriniar e De Vrij, così come alla Roma.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)