Inter, Antonello annuncia Gate.io: "Grazie a questo accordo completiamo soddisfatti la maglia"
Non solo Betsson Sport come sponsor principale. L'Inter nelle ultime ore ha annunciato un nuovo legame con Gate.io, uno dei principali exchange di criptovalute al mondo che comparirà come sponsor di manica su tutte le prime maglie da gioco nerazzurre (dalla prima Squadra maschile alll'Inter Women, ma anche le squadre Under 20 del club).
Ad accogliere il nuovo sponsor di manica anche Alessandro Antonello, CEO dell'Inter: "Siamo felici di dare il benvenuto a Gate.io come nostro nuovo Sleeve Partner della nostra prestigiosa maglia, che andiamo così a completare con soddisfazione. Grazie a questo nuovo accordo, Gate.io - che conta più di dieci anni di esperienza nel settore e condivide il nostro stesso spirito innovativo – avrà ampia visibilità in tutte le competizioni che disputeremo".
Segue a ruota anche il commento del fondatore e CEO di Gate.io: "Siamo entusiasti di collaborare con l'Inter, un club con una ricca storia e una fanbase di tifosi appassionati. Questa partnership si pone in continuità con il nostro impegno per l'innovazione e il coinvolgimento delle community. Non vediamo l’ora di portare nuove ed entusiasmanti esperienze ai tifosi dell'Inter in tutto il mondo e di esplorare le numerose sinergie tra il mondo del calcio e quello degli asset digitali".
L'inizio di una nuova avventura insieme ⚽🏟️@gate_io è il nuovo Official Sleeve Partner 🖤💙👕#ForzaInter #IMPartner
— Inter ⭐⭐ (@Inter) August 24, 2024