Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inchiesta ultras, in settimana Calhanoglu sarà ascoltato dai PM. Da decidere la data per Calabria

Inchiesta ultras, in settimana Calhanoglu sarà ascoltato dai PM. Da decidere la data per CalabriaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 13 ottobre 2024, 22:00Serie A
di Ivan Cardia

Hakan Calhanoglu sarà il terzo interista a essere sentito dai pm di Milano nell'ambito dell'inchiesta "Doppia Curva" sulle tifoserie di Inter e Milan. Il regista turco, attualmente impegnato in nazionale, scenderà in campo domani a Reykjavik contro l'Islanda e nella giornata di martedì farà il suo rientro a Milano. È atteso ad Appiano solo il giorno dopo.

Tra mercoledì e giovedì, scrive gazzetta.it, è attesa la sua audizione in Procura: la convocazione ufficiale non è ancora partita, ma l'ex Milan sarebbe stato già avvertito in maniera informale. Calhanoglu, come detto, sarà il terzo interista a essere sentito come persona informata sui fatti dopo il tecnico Simone Inzaghi e il vicepresidente Javier Zanetti. Nessuno di loro è indagato, ma i pm vogliono decifrare e ricostruire i rapporti avuti con alcuni esponenti della tifoseria organizzata dell'Inter, che nel caso di Calhanoglu sarebbero andati oltre le telefonate che hanno riguardo gli altri due fino a incontri personali.

Sarebbe ancora da decidere il giorno della convocazione di Davide Calabria. L'audizione del difensore del Milan era prevista nella giornata di venerdì scorso e poi è slittata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile