Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Improta sul Como: "Fa un bel calcio, il Napoli ha sofferto contro la squadra di Fabregas"

Improta sul Como: "Fa un bel calcio, il Napoli ha sofferto contro la squadra di Fabregas"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:38Serie A
di Paolo Lora Lamia

Gianni Improta, dirigente sportivo, ha parlato del Como in un'intervista concessa a Tele A. In particolare, come riportato da Tuttocalciocomo.it, si è soffermato sulla prestazione fornita dai lariani nel match perso per 3-1 a Napoli nell'anticipo di campionato: “Il Como fa un bel calcio, ha dimostrato che farà divertire.

Il Napoli ha sofferto, ma poi c’è stata una mossa tattica nel secondo tempo che forse pochi hanno visto: la squadra ha alzato il baricentro, è andata ad attaccare in avanti e facendo così ha preso in mano le redini dell’incontro. Poi sul 2-1 Lobotka è diventato padrone della gara e così facendo siamo arrivati al terzo gol".

La sconfitta contro i partenopei allenati da Antonio Conte è arrivata dopo due vittorie consecutive, conquistate contro Atalanta e Verona. 6 punti che hanno dato ossigeno alla formazione di Fabregas, che aveva avuto un inizio di campionato decisamente complicato con 2 punti nelle prime 4 giornate. Attualmente il Como ha dunque 8 punti in classifica, con 3 di margine sul terzultimo posto occupato dal Genoa. Bottino incoraggiante, al pari delle prestazioni che dal via del campionato sono sempre state in crescendo. L'obiettivo è continuare a migliorare, per evitare di soffrire per mantenere la categoria.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile