Il sogno svanito di Bento: l'Inter offrì 15 milioni, "no" secco dall'Athl. Paranaense
Josep Martinez all'Inter, manca solo l'ufficialità: i nerazzurri hanno scelto lui alla fine come vice-Sommer, trovando in breve tempo l'intesa con entourage del giocatore e con il Genoa. Per tanto tempo a guidare la lista dei futuribili per la porta nerazzurra c'è stato il brasiliano Bento Krepski dell'Atletico Paranaense, attualmente impegnato in Copa America con i verdeoro. Poi la dirigenza ha virato sulla seconda opzione.
Il motivo è presto detto: secondo il portale brasiliano di Globo Esporte l'Inter aveva infatti offerto 15 milioni di euro all'Athletico Paranaense, la stessa cifra poi garantita al Grifone, ricevendo pero un secco "no" dal club di appartenenza.
Insomma, è svanito quello che Bento aveva definito un "sogno", lo sbarco all'Inter, nonostante si fosse esposto in prima persona per indicare quella di Milano come la sua destinazione preferita. Ora non mancano comunque le pretendenti per averlo: il Liverpool e le due big portoghesi Benfica e Sporting rimangono alla finestra. Se nessuna offerta dovesse essere ritenuta giusta dall'Atletico Paranaense, però, il portiere della Selecao rimarrà in Brasile. Il suo attuale club aspetta proposte superiori ai 20 milioni di euro.